CA.ME.FAM.
CA.ME.FAM.

Il Team

Luca Villa
Psicopedagogista, mediatore familiare
Si è Laureato nel 2000 in Scienze dell’educazione, successivamente ha preso la laurea di specializzazione in antropologia culturale. Ha un master in criminologia forense e un diploma di mediatore famigliare.
Daniela Greco
Avvocato
Laureata in Giurisprudenza , Avvocato Civilista specializzata in Diritto di famiglia. Avvocato Iscritto all'Albo presso l'Ordine degli Avvocati di Monza e Iscritto all'Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti e Giurisdizioni Speciali. Ha frequentato un Corso biennale di Mediazione Familiare.
Luana Catanzaro
Mediatrice Familiare
Laureata in Scienze del Servizio Sociale con un Master in Mediazione Familiare. Ha frequentato successivamente un corso in Gestione Risorse Umane ed un'attività formativa in Tutoring psicoeducativo per ragazzi con Deficit dell' Attenzione e iperattività (ADHD).
Martina Intra
Avvocato e mediatore familiare
Svolge dal 2004 la professione di Avvocato in Milano, occupandosi di diritto di famiglia. Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano, socia A.I.A.F., ha seguito un corso di formazione biennale in mediazione familiare, collabora con i Consultori familiari di Corsico e Cesano Boscone ed è da anni sostenitrice dei metodi A.D.R. (Alternative Dispute Resolution), metodi di risoluzione dei conflitti alternativi ai procedimenti contenziosi, tra cui, in materia di famiglia, la Mediazione.
Ambra Durosini
Psicologa, mediatore familiare
Si è Laureata nel 2008 in Psicologia e successivamente ha acquisito un master in Mediazione Familiare. Da anni lavora nell’ambito della genitorialità, relazioni familiari e disagio giovanile promuovendo il benessere e percorsi di conoscenza attraverso incontri individuali, di coppia o di gruppo.

Sede legale 

CA.ME.FAM.
Via San Gottardo 83
20900 Monza
Tel. 334 6866792

Sede corsi 

MIlano, Monza e Merate

Stampa Stampa | Mappa del sito
© CA.ME.FAM. Via San Gottardo 71, Monza (MB) Tel. 3346866792 Facebook : Camefam Camera Di Mediazione Familiare Sito realizzato da Jacopo Tonon